Nel terzo episodio di "Giving Back Generation" 3, Jay e Radhi Shetty condividono i loro percorsi, sia personali che insieme, tra meditazione, appuntamenti, matrimonio e vita professionale. Condotto da Raquelle Stevens e diretto da Chiara Tilesi.