Golem
In un futuro distopico, alcuni scienziati tentano di creare una nuova razza di esseri umani utilizzando persone depravate. Pernat, prodotto in laboratorio, è un prodotto apparentemente normale di questo esperimento e la sua vita viene monitorata 24 ore su 24, finché non si ribella ai suoi guardiani.