Gooby
Willy è spaventatissimo all'idea di entrare nella nuova casa dove si staper trasferire la sua famiglia. Crede sia infestata da strane creature alienein attesa di catturarlo. L'orso Gooby, che si rivela ancor più pavido di Willy, diventa il suo migliore amico. I due impareranno insieme che l'amicizia cancella ogni paura!