Il padre dell'anno
Andy Goodrich è costretto ad occuparsi dei suoi gemellini quando sua moglie lo lascia per entrare in un programma di riabilitazione. Sarà costretto ad appoggiarsi sulla figlia maggiore Grace, incinta, per diventare il padre che Grace ha sempre sognato.