Grand Hotel
In una singola giornata al Grand Hotel di Berlino, il ladro di gioielli Barone Felix von Geigern cerca di impossessarsi dei gioielli della prima ballerina Grusinskaya (Garbo), ma anche della bellissima Flaemmchen, amante di Preysing, capo del malato terminale Otto Kringelein. In sole 24 ore, le vite di tutti questi personaggi cambieranno radicalmente, in questo grande classico hollywoodiano.