Greed - Fame Di Soldi
Greed - Fame Di Soldi narra la storia del miliardario inglese Sir Richard McCreadie (Steve Coogan), fattosi da solo, e della crisi del suo impero. Per 30 anni ha dominato il mondo della moda - portando lo stile della strada sulle passerelle e lo stile della passerella sulla strada - ma dopo un'inchiesta pubblica la sua immagine ne esce offuscata. Per salvare la reputazione decide di farsi pubblicità con una festa stravagante per il suo sessantesimo compleanno che si terrà sull'isola greca di Mykonos. Satira sulla grottesca disparità della ricchezza nell'industria della moda, il film mostra l'ascesa e la caduta di McCreadie attraverso gli occhi del suo biografo Nick (David Mitchell).