Green Day - Rock Legends
I Green Day sono apparsi per la prima volta sulla scena punk della California come la band Sweet Children. Gli amici Billy Joe Armstrong e Mike Dirnt hanno formato il gruppo quando avevano solo 15 anni, suonando concerti in tutto lo stato, e la band continua ad andare forte nel 2016.