Radiohead - Rock Legends
I Radiohead si sono formati quando i suoi membri frequentavano la Abingdon School nell’Oxfordshire. Dopo una serie di spettacoli locali, On A Friday furono messi sotto contratto dalla EMI. Hanno reclutato il produttore Grunge Paul Kolderie per il loro primo singolo "Creep". Nel 2011 i Radiohead hanno pubblicato "The King of Limbs", sperimentando nuove tecniche di studio per creare l'album.