Pulp - Rock Legends
Le radio britanniche si accorgono dei Pulp con My legendary girlfriend. Nel culmine della carriera la band, capitanata da Jarvis Cocker pubblicò l'album Different Class, che diventò un Best Of, i cui singoli più popolari, in perfetto stile britpop, furono Common People e Disco 2000.