Blondie - Rock Legends
Giornalisti e critici esaminano l'ascesa e il successo dei Blondie. La band punk-pop apparentemente perfetta fronteggiata da una delle donne più iconiche della musica: Debbie Harry. Indimenticabili alcuni loro successi come Call Me, Atomic, One Way or Another e Heart of Glass.