Ramones - Rock Legends
Un gruppo di "fratelli" di Forest Hills, Queens, i Ramones, contribuirono a inventare il punk rock padroneggiando un suono semplice ma estremamente efficace: una combinazione di ritmi veloci, melodie da cantare insieme e testi impassibili che raggiunsero una sorta di genialità sempliciotto.