Harry a pezzi
Scrittore in crisi e uomo pieno di nevrosi, Harry Block (Woody Allen) vede la sua vita sgretolarsi mentre le persone che ha trasformato in personaggi nei suoi libri gli si rivoltano contro. Con un cast stellare che include Robin Williams, Billy Crystal e Judy Davis, una commedia cinica e surreale, candidata all’Oscar per la Miglior Sceneggiatura Originale.