Harry Potter e la pietra filosofale
In questo incantevole adattamento cinematografico dell'avvincente best-seller di J.K. Rowling, Harry Potter scopre nel giorno del suo 11° compleanno di essere il figlio orfano di due potenti maghi e di possedere anch'egli straordinari poteri magici. Nella Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, Harry si troverà a vivere un'avventura tra le più incredibili. Imparerà a volare praticando il Quidditch e giocherà un'emozionante partita a scacchi viventi prima di affrontare un mago malvagio, determinato a distruggerlo.