Help!
Pubblicato nel 1965, HELP! fu il secondo lungometraggio dei Beatles, che si riunirono con il regista di A Hard Day's Night, Richard Lester, per girare una commedia in giro per il mondo. Dopo che Ringo riceve accidentalmente da un fan un misterioso dono, un anello sacrificale con rubino che gli resta incastrato al dito, la band deve scappare da tutta una serie di personaggi pronti a tutto pur di riprenderselo. Sfuggendo da una setta di fanatici, da uno scienziato pazzo e da una sgangherata pattuglia di polizia londinese, John, Paul, George e Ringo viaggeranno tra Buckingham Palace, le Alpi austriache e le Bahamas, il tutto interpretando sette loro classicissimi brani, inclusi "You’ve Got to Hide Your Love Away", "Another Girl" e "I Need You".