Yellow Submarine
Grazie a vivaci animazioni pop art, a una meravigliosa colonna sonora e a una trama avvincente Yellow Submarine è diventato uno dei musical più amati di tutti i tempi. Nel film, la paradisiaca Pepelandia è invasa dai Biechi Blu, un branco di perfidi che disprezzano la musica e che spogliano il paese dei suoi suoni e dei suoi colori. Fortunatamente il capitano del sottomarino giallo, il Giovane Fred, riuscirà a raggiungere Liverpool e con l’aiuto di John, Paul, George e Ringo musica, gioia e risate torneranno a Pepelandia. Questa magica avventura è ricca di comicità surreale, di arguzia liverpooliana e dei classici dei Beatles.