Hide
Come due moderni Bonnie e Clyde, Billy e Bettie sono una coppia di malviventi dall'intensa e tormentata storia d'amore che si consuma tra reati di ogni tipo e un continuo via vai dalla prigione, in un'esistenza di distruzione e violenza in cui sembra accettabile ottenere tutto ciò che si vuole senza preoccuparsi delle conseguenze.