Criminal Minds: Suspect Behavior
Destini incrociati
Cooper e il suo team Red Cell vanno a Cleveland per indagare su una serie di rapimenti di bambini.
Cuore solitario
Il team Red Cell va in Ohio in cerca di un assassino che colpisce uomini d'affari soli.
Il team arriva a Tucson, Arizona, per indagare sull'omicidio di Kenneth Richards, il cui corpo viene ritrovato nella sua auto con gli occhi cavati.
Dopo che un'esplosione dilania la scuola di una cittadina, il team deve trovare l'attentatore prima del prossimo attacco.
Il team Red Cell cerca un serial killer che viaggia per il Paese rapendo e impiccando le sue vittime.