Criminal Minds: Beyond Borders
Il mietitore
Un americano a Mumbai si sveglia senza un rene e il suo amico è sparito. La Squadra di Intervento Internazionale sospetta che non si tratti solo delle vendita di organi al mercato nero.
La Squadra di Intervento Internazionale va al Cairo dove un Egiziano-Americano, ex militare degli Stati Uniti viene ucciso in un attentato col gas e il suo amico è disperso.
La Squadra di Intervento Speciale va a Parigi alla ricerca di un criminale che prende di mira delle americane che vivono lì.
La Squadra di Intervento Internazionale va in Belize alla ricerca di una coppia scomparsa durante la luna di miele in quello che sembra un rapimento mirato.