Homefront
Phil Broker (Statham) è un ex-agente della DEA che si ritira e va a vivere con la famiglia in un paesino lontano e nascosto, per stare lontano da violenza. Ma nella cittadina in cui si trasferiscono il delinquente Gator (J. Franco) ha in mano il narcotraffico della zona e prende di mira la famiglia di Broker. L'ex agente dovrà tornare alle vecchie abitudini per salvare la propria famiglia.