Horizon line - Brivido ad alta quota
Per Sara e Jackson, ex fidanzati, doveva essere solo un un breve volo per raggiungere un'isola tropicale per il matrimonio di un loro amico. Ma poco dopo il decollo il pilota rimane vittima di un attacco di cuore, e i due ragazzi si trovano soli, senza poter comunicare con nessuno e senza la minima idea di come far atterrare il piccolo Ceesna. Inoltre è in arrivo una terribile tempesta.