Hot Rod
In questa scoppiettante commedia, così imprevedibile da non avere idea di quello che vi aspetta, Andy Samberg (Saturday Night Live) interpreta la parte di Rod Kimble, uno stuntman con baffi falsi e un sogno! Rod non ne ha mai combinata una giusta in vita sua. La sua famiglia pensa che sia un cretino. E, per finire, il suo patrigno Frank lo usa come se fosse il suo sacco da boxe. Ma di certo non permetterà a qualche problemuccio di tenerlo lontano dalla più importante impresa della sua vita! Interpretato anche da Isla Fisher (2 Single a Nozze) e da Ian McShane (Scoop), Hot Rod è incredibilmente divertente e raggiunge vette di ilarità inaudita quando Rod sfida la morte per ottenere soldi, una ragazza e, alla fine, un po’ di rispetto.