How It Ends
In questa commedia apocalittica, Liza (Zoe Lister-Jones) intraprende un viaggio esilarante attraverso Los Angeles nella speranza di arrivare alla sua ultima festa prima che tutto finisca, incontrando un cast eclettico di personaggi lungo la strada.