I Care A Lot
Una scaltra truffatrice (Rosamund Pike), che ruba agli anziani inducendo i giudici a nominarla come loro "tutore legale", finisce nei guai quando scopre che la sua ultima vittima ha legami con un potente gangster (Peter Dinklage).