I ragazzi della Nickel
Elwood Curtis, giovane afroamericano, viene rinchiuso nella Nickel Academy dopo esser stato falsamente accusato di un crimine. Qui incontra Turner, e i due ragazzi stringeranno una solida amicizia mentre cercano di sopravvivere agli orrori e alla corruzione del riformatorio.