Identità
In IDENTITY, un thriller complesso con uno sviluppo incredibilmente originale e inquietante, dieci estranei con dei segreti nel cassetto si trovano coinvolti in una violenta tempesta. Un autista di limousine (John Cusack), una star TV degli anni '80 (Rebecca DeMornay), un poliziotto (Ray Liotta) che trasporta un assassino (Jake Busey), una squillo (Amanda Peet), una coppia di sposini (Clea DuVall e William Lee Scott) e una famiglia in crisi (John C. McGinley, Leila Kenzle e Bret Loehr) trovano tutti riparo in un motel abbandonato. Ma il sollievo lascia subito il posto alla paura, poiché i viaggiatori iniziano a morire, uno dopo l'altro. Si rendono presto conto che per sopravvivere devono scoprire perché si sono trovati lì insieme.