Iggy Pop: Montreux Jazz Festival 2023
Non puoi perderti „Live at Montreux Jazz Festival 2023“ di Iggy Pop. Questa registrazione di concerto è essenziale e celebra la straordinaria carriera di uno degli artisti più rilevanti del nostro tempo. Il 6 luglio 2023, Iggy Pop è tornato al Montreux Jazz Festival con una band di sette membri, entusiasmando il pubblico del gremito Auditorium Stravinski con un repertorio che attraversa tutta la sua carriera. Ha eseguito brani del suo periodo con The Stooges, dai suoi album „Idiot“ e „Lust for Life“, „New Values“, e pezzi della sua ultima pubblicazione, „Every Loser“. È stata la terza esibizione di Iggy al Montreux Jazz Festival, filmata dal team del festival.