Hamam The Turkish Bath
Francesco e Marta sono sposati e gestiscono una piccola azienda di design a Roma. Quando la zia dimenticata di Francesco, Anita, muore a Istanbul, si reca lì per occuparsi della vendita dell'hamam che ha ereditato. Lì incontra la famiglia che gestisce l'hamam, viene attratto da una di loro e dall'intera atmosfera turca, e così decide di non vendere l'hamam.