Where are you going, Habibi?
Ibrahim si innamora di Alexander, un bel tedesco show-wrestler che si rivela essere un criminale. Un'amicizia impossibile sviluppa che supera entrambi. La passione e la criminalità in un affascinante buddy-movie da Berlino.