Il Genio Della Truffa
Se ogni minuto nascesse un credulone, questi ragazzi sfrutterebbero anche le sale parto. Ecco Roy e Frank, due truffatori il cui piano è raggirare un imbroglione e accaparrarsi una bella sommetta. Hanno un nuovo partner che li aiuta: la figlia quattordicenne di Roy, riapparsa nella sua vita dopo anni di lontananza e ansiosa di imparare i trucchi del mestiere. Ma proprio quando credi di aver capito tutto, scopri che non è così in questa appassionante commedia diretta da Ridley Scott. Nicolas Cage è irresistibilmente astuto nei panni di Roy, genio della truffa e caso disperato nella vita poichè agorafobo, rupofobo e genitore improvvisato. Sam Rockwell interpreta Frank, mentre Alison Lohman è la ragazzina sfrenata che bussa alla porta di Roy. Se cercate divertimento, suspense e ingegnosi escamotage, non perdetevi IL GENIO DELLA TRUFFA.