Il leone e la farfalla
Il duro percorso di una giovane donna che insegue i propri obiettivi per affermarsi nel pattinaggio e nella vita. Le difficoltà incontrate portano Paola a mettersi continuamente in discussione e ad affrontare i propri limiti con coraggio. La grande forza di volontà e il rigido allenamento mentale saranno premessa per la conquista del suo primo titolo di campionessa mondiale.