Karate Man
Claudio Del Falco, campione di arti marziali, sin dall'infanzia si dedica con passione al combattimento. La sua più grande battaglia, però è quella con il diabete mellito di primo grado. Durante i Campionati mondiali di karate, Claudio al termine dell'incontro si accascia a terra, in coma diabetico.