Il paradiso probabilmente
Elia Suleiman scappa dalla Palestina in cerca di una patria diversa, solo per scoprire che la Palestina non ha intenzione di lasciarlo andare. La promessa di una nuova vita si trasforma in una commedia degli errori: ovunque vada, da Parigi a New York, c’è sempre qualcosa che gli ricorda casa.