Il Pugile e la Farfalla
Quando una ballerina emergente viene abbandonata dal suo partner a pochi giorni dalla sua grande esibizione, dovrà insegnare qualche mossa a un pugile in difficoltà per vincere il premio in denaro e aprire il suo studio di danza dei sogni.