Il sapore della vendetta
Victor (Colin Farrell) è il braccio destro di un boss, Alphonse, che è preso di mira da qualcuno che uccide sistematicamente gli uomini della sua gang, e che gli manda messaggi intimidatori e di scherno. Un amico di Victor, Darcy anche lui alle dipendenze di Alphonse, è ossessionato dall’idea di scoprire chi sia il killer per ingraziarsi Alphonse e farsi strada nei ranghi dell’organizzazione. Intanto Victor incontra Beatrice (Noomi Rapace), una donna francese con un passato misterioso. Beatrice e Victor sono entrambi ossessionati dal desiderio di punire coloro che li ha fatti soffrire. Si uniranno in un rapporto intenso alimentato da un’attrazione reciproca e finiranno con mettere in atto un piano violento e catartico per ottenere la loro vendetta.