Il Tempo dell' Amore
Stephanie scopre che l'orologio appena ereditato le consente, per una volta al giorno, di viaggiare indietro nel tempo di cinque minuti. Stephanie comincia a usare l'oggetto magico sempre più spesso, ma sia la sua vita sia la storia d'amore con il suo collega Hunter non prendono la piega che lei sperava.