Il velo dipinto
Londra, 1922. Kitty è una ragazza vitale e disinibita. Decide di accettare la corte di Walter, illustre batteriologo, sposandolo per pura evasione. Vanno a Shangai ma, annoiata, intreccia una relazione con un affascinante diplomatico inglese. Scoperta dal marito, viene costretta ad accompagnarlo in un villaggio cinese, dilaniato dal colera. Ed è qui che conoscerà davvero l'uomo che ha sposato.