In Darkness - Nell'oscurità
Sofia, una pianista non vedente, sente una colluttazione al piano di sopra: la morte improvvisa della sua vicina di casa, Veronique, la costringerà ad uscire dal suo guscio per intraprendere intricate vicende di violenza e ricatti. Tutto ciò è legato al padre della donna morta, Milos Radic, un uomo d'affari serbo macchiatosi di crimini di guerra durante la guerra in Bosnia e ora sotto protezione a Londra. Ma anche Sofia nasconde dei segreti che la porteranno a cercare vendetta proprio in quegli ambienti.