Liar - L'amore bugiardo
Laura Nielson, appena uscita da una relazione, va a un appuntamento con Andrew Earlham, affascinante chirurgo vedovo, padre di uno dei suoi studenti. I due finiscono in una rete di inganni e caos.
Andrew cerca di non pensare alla situazione con Laura, finché una telefonata di suo figlio Luke lo costringe ad affrontare le accuse contro di lui.
Un uomo che fa parte del passato di Laura rivela a Andrew delle informazioni importanti su di lei. Laura capisce che deve rivolgersi a Andrew per farsi aiutare con uno studente.
Determinata a scoprire la verità sulla morte della moglie di Andrew, Laura parte per Edimburgo, ma scopre più di quanto aveva previsto.
Laura è sempre più decisa a consegnare Andrew alla giustizia e conta sull'aiuto di Tom per il suo piano. Tuttavia, quando un inganno sulla vita personale di Laura viene alla luce, lei resta sola.
Terrorizzato dall'arresto, Andrew ottiene l'aiuto di Luke per avere un alibi. Ma Laura Nielson non si arrenderà facilmente, e lo scontro finale tra i due sarà destinato ad avere violente conseguenze.