In ricchezza e povertà
Brad (Tim Allen) e Caroline Sexton (Kirstie Alley) erano incredibilmente ricchi e allo stesso tempo incredibilmente infelici. Un giorno accade qualcosa di veramente inaspettato... il loro consulente finanziario li deruba e li lascia senza un soldo. Ora stanno scappando dal fisco e vanno a nascondersi in un posto dove nessuno andrebbe mai a cercarli... nella degli Amish. Mentre il loro avvocato cerca di risolvere la questione a New York, per non farsi trovare devono fare del loro meglio per integrarsi e, purtroppo, senza successo! Alla fine la fatica lavorativa risulta essere più dura della prigione visto che i Sexton stanno imparando a mungere le mucche, ad arare la terra e ad innamorarsi nuovamente.