In Salute E In Malattia
La pasticcera Helena avvelena gli uomini che non soddisfano i suoi standard elevati. Il fidanzato Charlie non ha nulla di cui preoccuparsi, almeno fino a quando sua sorella non diventa sospettosa del passato di Helena.