Inconceivable
Katie e sua figlia si trasferiscono in una nuova città e stringono amicizia con Angela Morgan. Mentre le loro vite si intrecciano, Angela e suo marito Brian invitano Katie a vivere nella loro casa per lavorare come bambinaia. Nel tempo, però, l'amicizia nascente tra le due donne si trasforma in pericolosa ossessione a causa dell'attaccamento morboso di Katie alla figlia dei Morgan.