Ingrid Va A Ovest
Ingrid Thorburn (Aubrey Plaza) è una ragazza problematica con un complicato passato di comportamento ossessivo. Parte in segreto per Los Angeles per fare amicizia con Taylor Sloane, - (Elizabeth Olsen) - una influencer su Instagram con un favoloso compagno artista, un terrier fotogenico e diversi nuovi prodotti e marchi da promuovere ai suoi follower.