Skincare
Skincare racconta la storia della celebre estetista Hope Goldman (Elizabeth Banks) che vede la sua vita precipitare nel caos quando si convince che qualcuno sia intenzionato a distruggerla. Hope sta per lanciare la propria linea di prodotti ma un visagista rivale apre una boutique per la cura della pelle proprio di fronte al suo negozio. Questo scatena una serie di eventi che porterà Hope dal glamour e gli sfarzi di Hollywood, alla paranoia e ai pericoli della Los Angeles lontana dai riflettori.