The Wasp
Le amiche d'infanzia Heather (Naomie Harris) e Carla (Natalie Dormer), pur non parlandosi da anni, accettano di incontrarsi per lasciarsi il passato alle spalle. Ma ben presto la vera motivazione di Heather viene alla luce: vuole che Carla commetta un omicidio. Mentre le due escogitano il loro piano, emergono oscuri segreti che portano a conseguenze emozionanti e inaspettate.