Mainstream
Una giovane donna (Maya Hawke) pensa di aver trovato la strada per la celebrità su Internet nel momento in cui inizia a realizzare video su YouTube con un carismatico sconosciuto (Andrew Garfield) – fino a quando il lato oscuro della celebrità virale minaccia di rovinarli entrambi.