Inkheart: La leggenda di cuore d'inchiostro
Cosa accadrebbe se, leggendo una storia ad alta voce, i personaggi prendessero vita? Basato sul bestseller per ragazzi di Cornelia Funke, questa intramontabile storia di immaginazione e d’avventura ha come protagonista una ragazza il cui padre (Brendan Fraser, The Mummy) è in grado di dare vita ai personaggi dei libri che legge ad alta voce. Tuttavia, quando un criminale senza scrupoli (Andy Serkis, The Lord of the Rings) concretizzatosi da una rara fiaba per bambini rapisce il padre di Meggie affinché liberi altri personaggi dalle pagine in cui sono confinati, la ragazza e un disparato gruppo di amici, reali e magici, s’imbarcano in un’avventura romanzesca per salvare il padre e rimettere le cose a posto. Con un cast che include Paul Bettany (The Da Vinci Code) e i vincitori dell’Oscar Helen Mirren e Jim Broadbent, tutto il mistero, il pericolo e l’avventura sulla pagina, in INKHEART, diventano realtà!