Inno Alla Gioia
Charlie soffre di cataplessia, malattia simile alla narcolessia che gli causa improvvise paralisi quando l'uomo sperimenta forti emozioni, in particolare la gioia. Charlie sviluppa una serie di tecniche per negarsi la felicità, ma tutto sarà vano quando si innamorerà di una donna.