Inserzione Pericolosa
Quando Holly Parker (Kristen Miller) si trasferisce nel suo nuovo appartamento, pensa di aver trovato la coinquilina perfetta: Tess Kositch (Allison Lange) una ragazza dolce e timida che vuole disperatamente essere sua amica. Ma sotto il timido aspetto di Tess si nasconde un'assassina, una donna che crede che non ci sia niente di più dolce nella vita di uccidere un amico che soffre. E Holly ultimamente sta soffrendo molto, con il suo ragazzo che la sta tradendo e una collega che mina le sue possibilità di promozione. Ma Holly non deve preoccuparsi. Tess si occuperà di lei. Perché Holly è sua amica. E per un assassina come Tess, non c'è ricompensa più grande che tirar fuori i suoi amici dalle loro sofferenze.