Intrigo a berlino
Chissà cosa si aspettava di trovare nella Berlino del dopoguerra il giornalista americano Jake Geismer (George Clooney). La pace, forse. O almeno una storia da raccontare. Certamente non Lena (Cate Blanchett), il suo grande amore di un tempo, ancora affascinante ma ormai disillusa. E neppure la scia di segreti e inganni che lega Lena al giovane e ambiguo caporale (Tobey Maguire), il suo nuovo amante... e a un omicidio che nessuno sembra intenzionato a risolvere. Nessuno, tranne Jake.