Irripetibili Marvel: Il Consulente
L'agente SHIELD Phil Coulson ha una brutta notizia per l'agente Jasper Sitwell. Infatti, il Consiglio di sicurezza mondiale vuole che Emil Blonsky si unisca agli Avengers.